Pasticceria

PASTICCERIA TIPICA DOLCE E SALATA IN PROVINCIA DI ROMA

L’offerta di pasticceria tipica dolce e salata proposta da Dolce Maniera a tutti i consumatori della provincia di Roma non teme eguali. La nostra proposta, infatti, non si limita alla sola proposizione di pietanze tradizionali e classiche, ma esplora territori nuovi, in cui i sapori si mischiano andando a creare nuove combinazioni di gusto.

LA PASTICCERIA DOLCE

La pasticceria dolce propone un’ampia area dedicata alla cornetteria di tutti i tipi, gusti e forme, sempre a lievitazione naturale. Oltre al cornetto classico, sono disponibili le varianti vegana, ai 5 cerali, al carbone vegetale. Allo stesso modo sono ordinabili mousse – anche monoporzione – alla fragola, al cioccolato, gianduia e molto altro. La rassegna continua con le classiche pastarelle, cannoli, bignè, maritozzi, aragoste. La modernità è espressa da muffin, cupcakes, cheesecake, brownies e cronut. Questi ultimi costituiscono un incrocio da donut e croissant.

LA PASTICCERIA SALATA

Le alternative salate tradizionali sono costituite dalle torte rustiche classiche con ricotta e spinaci, dalle torte di frolla salata con base crema di formaggio a vari gusti farcite con verdure affettati, carne e altro. Non mancano gli esclusivi cannoli siciliani salati. La pasticceria salata moderna, invece, include cannoli siciliani salati ripieni di ricotta salata e capperi, olive e vari gusti misti, tartellette o barchette di frolla salata, mousse salate.

Un mondo di sapori dolci e salati:
per saperne di più, chiama lo 06 37517518

Share by: